Nati nel 2014, da un’idea di Giulia Simone, Claudio Simone e del collaboratore Cristian Ricci. La giovane Giulia dopo una lunga esperienza in ITC e soprattuto grazie alla collaborazione con il padre Claudio decide di aprire Orange per creare qualcosa di diverso nel mondo delle spedizioni, con veste più giovane, dinamica e più orientata a servizi di customer service specializzati.
L’azienda si concentra inizialmente sulla cura dei rapporti dei clienti di ITC e sullo sviluppo delle linee Spagna e Portogallo e del traffico marittimo, che negli anni diventeranno le linee di punta.
In soli cinque anni l’ufficio di soli due giovani soci si evolve in una squadra di dodici persone giovani e dinamiche, orientata a una cura del cliente rivoluzionaria e diversa, così da posizionarla su un mercato non fatto di soli trasporti.
Le linee sono raddoppiate, passando da Spagna e Portogallo a Belgio, Olanda, Polonia, Svizzera, Austria e Germania, fino a raggiungere quasi tutta l’Europa e il resto del mondo, grazie a uno strutturato ufficio marittimo.
Ci teniamo a creare delle vere e proprie partnership con i nostri clienti, basate su fiducia, competenza e professionalità reciproca.
Il futuro di Orange è in continua espansione ma rivolta sempre ad una crescita di gruppo con la rete d’impresa di cui fa parte, in modo da non perdere mai le proprie radici.